La Musolino ormai solo “sciacalla politica”!
“Chi ha politicamente rubato il consenso e si è “venduta” al miglior offerente politico non ha titolo ad intrufolarsi come una “Sciacalla politica” in dinamiche che non conosce, ma delle quali parla solo per ricordare al mondo della sua esistenza.
Noi non ci siamo permessi di chiedere spiegazioni alla Musolino sul suo rifiuto di candidarsi alle elezioni europee che avrebbe rivolto al Toto’ Renzi.
Avrebbe avuto una grande occasione. Una occasione per dimostrare al mondo il suo valore elettorale e invece passa il suo tempo con Matilde Siracusano a fare video contro Cateno De Luca.
Perché la Musolino non fa un video con la Siracusano sulla chiusura del centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina?
Tutti sanno che l’attuale compagno della Siracusano è Roberto Occhiuto presidente della Regione Calabria che si rifiuta di dare seguito all’intesa che consentirebbe la sopravvivenza della cardiochirurgia pediatrica a Taormina .
Neanche le condizioni di salute di Cateno De Luca hanno bloccato la voglia irrefrenabile della ormai “sciacalla politica” Dafne Musolino. Si attende ennesima minaccia di querela.
A proposito perché De Leo sta zitto e parla Dafne Musolino?”
Così Pippo Lombardo, presidente di Sicilia Vera e deputato di Sud chiama Nord