Si è svolta sabato 10 febbraio in Piemonte, a La Loggia in provincia di Torino, la prima assemblea regionale di Sud chiama Nord.
Durante l’incontro, la presidente Laura Castelli, di concerto con il segretario federale Cateno De Luca, ha nominato Francesco Lo Grasso commissario coordinatore della Regione e Lillo Cesatti commissario della provincia di Torino.
Nuovi commissari anche in Lombardia dove domenica 11 febbraio, a Monza, si è svolta l’assemblea regionale.
Nominati: Nunzio Romano, commissario coordinatore della Lombardia; la Senatrice Simona Nocerino, commissario della provincia di Milano; Gaetano Palermo, commissario della provincia di Bergamo; Michele Faulisi, commissario della provincia di Brescia; Gianpietro Di Luccio, commissario della provincia della Brianza.
“Quasi 14mila tesserati a Sud chiama Nord in tutta Italia. Siamo orgogliosi di questo dato che conferma il grande lavoro fatto fin qui. Siamo partiti volutamente dal Nord dove vi assicuro c’è tanta partecipazione e voglia di costruire con serietà il nostro movimento a livello nazionale”, ha affermato l’On. Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord.
“Buon lavoro ai nostri commissari, in Piemonte e in Lombardia c’è grande entusiasmo e riusciremo a crescere in poco tempo. Gireremo l’Italia per incontrare i nostri tesserati che hanno costituito comitati nelle varie regioni. Il progetto è decollato, alle Europee ci saremo per ribadire dei concetti chiari: meno Europa e più Equità. Viva la libertà”, afferma l’On. Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord.
Prossimi appuntamenti. Venerdì 16 febbraio, alle 17.30, a Latina si svolgerà l’assemblea regionale del Lazio, mentre domenica 18 febbraio a Bitonto (BA), alle 10.00, ci sarà l’assemblea regionale della Puglia.
Ma alle assemblee regionali sono stati invitati tutti i tesserati?