Oggi, a Milano, l’Hotel Cavalieri è stato il palcoscenico della presentazione del progetto politico “Libertà” promosso da Sud chiama Nord.
Erano presenti Vito Comencini e il Popolo Veneto, insieme a Stefano Aggravi per Rassemblement Valdôtain, per discutere i punti in comune su cui si sono ritrovati in questo importante progetto.
L’On. Roberto Castelli, assente giustificato, è stato rappresentato in sala da numerosi sostenitori del Partito Popolare del Nord.
È stata ufficializzata la candidatura di Desirée Merlini, Segretario Federale de I Civici in Movimento, e lanciato il nostro progetto definitivo, delineando il quadro al quale miriamo.
“Ciascuno dei coprotagonista del Progetto Libertà, ha affermato il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca, è portatore di un messaggio unico. La presenza del Capitano Ultimo rappresenta un chiaro segnale di etica e legalità, diventando il punto di riferimento in questa nuova fase del movimento. Oggi abbiamo anche svelato la nuova impostazione del progetto Libertà, delineando 12 spazi che saranno i pilastri di questa missione per la libertà! La nostra missione è chiara, ha concluso De Luca, partire in mille il 5 maggio da Fiumedinisi e arrivare a un milione il 9 di giugno. Tutti insieme per la libertà!”
Nella foto da sx a dx Vito Comencini, Desirée Merlini, Cateno De Luca, Capitano Ultimo, Laura Castelli, Stefano Aggravi
Speriamo che rappresenta il popolo del dissenso perché siamo tantissimi che odia l’Europa e l’America che ci impone le loro idee di guerra e agricoltura distruttiva per l’Italia!
Volendo mettersi a disposizione qui in Molise a chi dovrei rivolgermi?
Grazie
Ha stato un grande evento. Bravissimi!!!!111