“Il coordinamento cittadino di Sud chiama Nord Messina condivide la decisione intrapresa dalla deputazione regionale in ordine alla espulsione del deputato regionale Alessandro De Leo.
Con il massimo rispetto per la persona, il coordinamento ritiene che la decisione metta fine allo stillicidio di voci che negli ultimi tempi avevano gettato più di un’ombra sui rapporti interni al partito impegnato per altro in una difficile campagna elettorale, minando la serenità di tutto il gruppo.
Quanto ai soliti, inutili, stantii attacchi da parte di qualche altra “miracolata” dall’opera instancabile di Cateno De Luca, eletta grazie ai voti di tutto il movimento, preferiremmo stendere un velo pietoso ma ci preme ricordare solo in quale modo la stessa abbandonò il partito da un giorno all’altro e senza preavviso.
Probabilmente è la presa d’atto di essere caduta nel dimenticatoio a spingerla ad utilizzare ogni possibile evento per tentare di scalfire il nostro lavoro.
“Stia serena e continui a fare il suo lavoro con tranquillità!”
Noi andiamo avanti con la stessa determinazione di sempre lavorando per la gente e con la gente sulla stessa strada lasciando il resto all’oblio del tempo.”
Il coordinatore cittadino Messina di Sud chiama Nord Nino Carreri.