Aiutateci a risanare il bilancio di Sud chiama Nord!
Entro il 30 dicembre è necessario raccogliere almeno 500 mila euro per completare il pagamento delle spese delle elezioni europee e far fronte al mancato incasso delle quote dei soci ambasciatori che hanno abbandonato Sud chiama Nord. Venerdì 13 dicembre alle ore 19:00 abbiamo organizzato un evento riservato a coloro che amano Sud chiama Nord e Cateno De Luca ed hanno la possibilità di sostenerci con un consistente contributo economico.
In questa pagina troverete il materiale informativo e le schede di prenotazione da inviare entro il 5 dicembre.
Grazie a tutti,
Cateno De Luca
Cena di Natale organizzata dal partito per il giorno 13 dicembre 2024 presso il ristorante “A Massaria” via Arancio 6 Trappitello Messina ore 19:00.
Evento per la raccolta fondi destinata al finanziamento dell’attività ordinaria del partito e per la crescita ed organizzazione territoriale.
Gli interessati sono pregati di scaricare i modelli sotto indicati, compilarli, firmarli e inviarli insieme alla copia del bonifico entro il 5 dicembre 2024 al seguente indirizzo email tesoreria@sud-chiamanord.it
Per maggiori informazioni contatta il tesoriere di Sud chiama Nord al 393.3314035
Diventa sponsor di Sud chiama Nord anche TU!
Per qualunque chiarimento contattare il nostro tesoriere al 393 3314035
- INVIO DELLA PROPOSTA SOTTOSCRITTA ALL’INDIRIZZO EMAIL tesoreria@sud-chiamanord.it
- IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ENTRO IL 05/12/2024 DA DIRITTO A PARTECIPARE ALLA CENA DI NATALE PER UN NUMERO MASSIMO DI 5 PERSONE
È NECESSARIO DARE CONFERMA ENTRO E NON OLTRE IL 5 DICEMBRE 2024
AGEVOLAZIONI FISCALI PER EROGAZIONI LIBERALI AI PARTITI
Le erogazioni liberali in denaro effettuate dalle persone fisiche in favore dei partiti politici iscritti nella prima sezione del registro di cui all’articolo 4 del presente decreto sono ammesse a detrazione per oneri nella misura del 26% per importi compresi tra 30 e 30.000 euro.
Ai fini dell’imposta sul reddito delle società si detrae, fino a concorrenza dell’ammontare dell’imposta lorda, un importo pari al 26% dell’onere per le erogazioni liberali in denaro effettuate in favore dei partiti politici iscritti nella prima sezione del registro di cui all’art.4 per importi compresi tra 30 e 30.000 euro.
Se la sponsorizzazione viene effettuata da società, associazione o fondazione il versamento del contributo deve essere autorizzato dalla assemblea dei soci in caso di Amministratore Unico o dal consiglio di amministrazione in caso di organo collegiale, ed il contributo dovrà avere evidenza contabile nel bilancio di esercizio della società/associazione donante.
#CatenoDeLuca #SudChiamaNord #CenaDiNatale2024 #RaccoltaFondi
#SosteniamoSudChiamaNord #DeLucaSindacoDiSicilia