Il movimento ‘Sud chiama Nord’, guidato dal sindaco di Taormina, Cateno De Luca, continua a rafforzare la sua presenza nei vari comuni della Sicilia.
Già nelle scorse settimane era stata ufficializzata l’adesione di Cesare Campailla, attualmente consigliere comunale e assessore nella giunta guidata da Francesco Aiello a Vittoria a Sud chiama Nord.
Oggi a Campailla si unisce anche la consigliera comunale e vice presidente del consiglio Rosetta Noto.
La presenza di due esponenti di Sud chiama Nord in seno al consiglio comunale di Vittoria ha portato alla costituzione del gruppo consiliare Sud chiama Nord con Rosetta Noto capogruppo.
“L’adesione di Cesare Campailla e Rosetta Noto con la conseguente costituzione del gruppo consiliare, afferma il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice, rappresenta un passo significativo nel consolidamento di ‘Sud chiama Nord’, dimostrando che il movimento si sta affermando in tutta la Regione. Siamo impegnati a lavorare con determinazione per rafforzare la nostra posizione anche attraverso la costituzione dei comitati cittadini nell’ottica di radicare maggiormente la presenza del movimento sul territorio.”
Nei prossimi giorni verrà organizzata una conferenza stampa per illustrare obiettivi e priorità di Sud chiama Nord per Vittoria.