Il candidato sindaco di Sud chiama Nord Gabriele Savoca e il deputato regionale Ludovico Balsamo rispondono all’appello lanciato dall’avvocato Lipera che nelle scorse ore ha chiesto agli esponenti politici locali di unire le forze per aiutare Catania a risollevarsi.
“Apprezziamo l’appello lanciato dall’avvocato Lipera, commenta il candidato sindaco Gabriele Savoca, e siamo pronti ad accogliere la lista del Movimento Popolare Catanese nel nostro progetto con l’unico obiettivo condiviso di creare un’alternativa valida che possa garantire un nuovo futuro politico-amministrativo alla città di Catania.”
“Con l’avvocato Lipera, afferma il deputato di Sud chiama Nord Ludovico Balsamo, mi lega una lunga amicizia. Riconosco all’avvocato tante qualità ed un fortissimo attaccamento alla nostra città. Più volte in questi anni abbiamo avuto modo di confrontarci su disparate tematiche e sono certo che il giovane Gabriele Savoca possa impersonare il soggetto del mercante fuori dal tempio di cui l’avvocato ha parlato a lungo durante la sua campagna elettorale.
Sono convinto che con la lunga esperienza e la professionalità dell’avvocato Lipera, il nostro candidato Gabriele Savoca avrà un importante punto di riferimento su cui poter contare in campagna elettorale e soprattutto in qualità di Sindaco della nostra città.
Uniamoci per mettere insieme le migliori idee e le più grandi personalità capaci di aiutare veramente Catania a risollevarsi. Sono assolutamente convinto che solo in questo modo saremo la vera novità e potremo dare a Catania ciò che merita: sviluppo, prosperità e rinascita nell’ambito di un reale rinascimento politico – amministrativo.”