Si è svolto a Messina oggi pomeriggio al Teatro Vittorio Emanuele un incontro importante con i comitati cittadini per pianificare la campagna elettorale.
Presenti all’incontro il sindaco della città di Messina Federico Basile, il coordinatore regionale ScN Danilo Lo Giudice e quello cittadino Nino Carreri, l’on. Francesco Gallo e la presidente di Sud chiama Nord Laura Castelli.
“È stato un momento di condivisione e di strategia per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero portare la lista Libertà ben oltre la soglia dello sbarramento.” Così il leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà Cateno De Luca.
“Mi aspetto tanto dalla città di Messina… Mi aspetto che i cittadini condividano fino in fondo questo progetto di Libertà, così come hanno creduto nel nostro progetto alle elezioni amministrative prima e a quelle regionali e politiche poi. Oggi Sud chiama Nord può contare a Messina su oltre 4000 tesserati. Ciascuno di voi deve farsi portavoce del nostro progetto, ognuno si senta candidato perché questa è una sfida che ci riguarda tutti, riguarda anche la posizione di Messina rispetto al ruolo baricentrico che deve rivendicare. Si parte in mille per arrivare ad un milione. Questo è il nostro obiettivo!”